Vasco Rossi: Continua il mistero sul titolo del nuovo singolo

Qualche giorno fa Sky Tg24 riportava una articolo riguardante la produzione del nuovo singolo da parte di Vasco Rossi, la nuova canzone alla quale sta lavorando con Gaetano Curreri, e che, sempre secondo la testata giornalistica, dovrebbe uscire a Novembre.

Il sito riportava anche indiscrezioni riguardanti il titolo: “Moderne Verità”.
Noi di Music Free Network abbia riportato pari pari la notizia sul nostro canale YouTube ma, dopo sole 21 visualizzazioni il Blasco in persona ha intercettato il nostro video e ha in maniera molto simpatica e scherzosa smentito. Guardando proprio sul sito del cantautore emiliano si può intuire che la “caccia alla fake news” era già in atto da qualche ora: lo staff del Blasco aveva infatti già scovato altre fonti e altri titoli, addirittura oltre a Sky Tg24 persino Wikipedia citava qualcosa come “tempi moderni”.

Nella instagram Story del 9 ottobre 2018 poi, Vasco Rossi ha continuato a punzecchiare ironicamente il nostro blog e le altre testate giornalistiche con una sorta di meme in una foto che lo ritraeva durante la consegna di una bicicletta come premio “pensieri e pedali 2018” da parte di Euromobility e scriveva: “una bicicletta per me? Sarà il titolo della nuova canzone?” Accompagnato da una sarcastica emoticon.

L’unica MODERNA VERITA’ che abbiamo in mano a questo punto è che dobbiamo aspettare ancora qualche settimana per scoprire il vero titolo del singolo ma questa volta, e lo diciamo scusandoci con chi ci legge, lo sveleremo solo quando lo dichiarerà lui in persona affacciandosi sui suoi social e non più affidandoci a voci e indiscrezioni.

Precedente Nuovo Singolo di Vasco Rossi in arrivo? Successivo Ritorno al Grunge con gli Overcoma