Oggi abbiamo trovato i “Found”

Il progetto nasce dall’amicizia di tre ragazzi: Costantino Tardio, Giuseppe De Meo e Alessandro Imbellone che, dopo gli anni passati insieme nei “The look”, tornano a suonare insieme e a miscelare i loro stili e generi con vecchi e nuovi brani.

l repertorio della band prevede alcuni dei vecchi brani inediti da loro scritti in gruppo e non,fino ad arrivare a cover italiane ed internazionali con l’impronta di questo nuovo corso,oltre ovviamente a nuove composizioni.
A gennaio 2017 esce il singolo Lullaby accompagnato e il trio comincia a muoversi dal vivo. Oggi Costantino (Basso e Chitarre acustiche), Giuseppe (Chitarre e Tastiere), Alessandro (Batteria e Voce) ci presentano il brano “Porterò con me”.

Notevole il lavoro in studio, molto particolare la figura del batterista-frontman che, pur restando nella backline per ovvi motivi, riesce a risultare comunque il componente di spicco della band.
La registrazione risulta di ottima fattura così come evidenziato dai colpi di batteria e i riff di chitarra. Forse un filo fuori mix la voce ma in fondo in Italia da sempre ci abituano così.
Speriamo di vedere presto i ragazzi dal vivo per constatarne l’effettiva resa in un bel concerto.

 

Precedente "Ma io scappo via" di Gerardo Giarletta Successivo Un mondo fatto "D'istanti": Barbara Vesce