M76 – Emmesettantasei

La band di pop rock napoletana M76 ci presenta il loro primo singolo “Non si passa”.
Lo stile della band riassume bene quello che è il rock italiano di qualità: un mix tra Negrita e Litfiba in prima battuta, poi Timoria in seconda battuta; ciò vuol dire buone qualità vocale, chitarra pulita, quasi blues, sonorità lineari, ma con il giusto grado di distorto. In poche parole hanno tutte le carte in regola per esibirsi e piacere al pubblico.

Tuttavia un consiglio spassionato da dare sarebbe di ricercare maggiormente la propria originalità, strada sicuramente percorribile per musicisti capaci e assolutamente appassionati di quello che fanno.
I testi sono autenticamente storie di vita quotidiana, vissuta dando voce alle passioni ed alle emozioni più spontanee. La melodia è orecchiabile ed è in grado di “entrare in testa”, senza essere leziosa.
Sono sicuramente in grado di cavalcare il palco senza nessun problema così come di coinvolgere il pubblico con semplicità e determinazione.
Rimaniamo in attesa di altre produzione e di nuovi live, che sicuramente daranno soddisfazione a loro come band ma anche a chi li segue.

LIVE

Publié par M76 – Emmesettantasei sur mardi 7 novembre 2017

Precedente Amelia Smooth Jazz Successivo INGE - Ingegnere e cantautore