Davecrax: Un artista versatile e creativo

Oggi ci troviamo di fronte decisamente a una pietra grezza, una pietra di quelle che si trovano raramente, destinata sicuramente a diventare diamante.

Dave Crax è un cantautore milanese dalle influenze sicuramente grunge, alternative rock, indie e un pizzico di cantautorato. La caratteristica principale di Dave è sicuramente la versatilità, la capacità di essere come una spugna, assorbire tutto ciò che ascolta e riuscire a amplificarlo.

Uno dei singoli che ci propone è “Amore Tossico”, un brano interessante sotto ogni punto di vista, tiro ritmico ben sostenuto, ottima scelta effetti per le chitarre e un trattamento della voce decisamente in linea con il tipo di brano, molto anni ’90.
Il testo rispecchia in parte lo stile di Dave che ha una maniera del tutto cinematografica e molto underground di mettere in musica ciò che filtra il suo sguardo e viene trasmesso alle sue ispirazioni.

Degni di nota sono anche altri brani come ad esempio “L’affettato”, “ode nichilista” o la cover di David Bowie “The man who sold the world”

Precedente E-Noise: Miscele pop e rock esplosive Successivo Eduardo De Felice, il nuovo che arretra

Un commento su “Davecrax: Un artista versatile e creativo

  1. Il più grande idolo ignorato dalla massa, la produzione più variegata di sempre!
    Dave piscia in testa a tutti!

I commenti sono chiusi.